Eroi di strada fortunati 13

Data
30 ago 2013
Posizione di partenza
Arenele Romane
Country: RO
Paese

Descrizione

Il festival più cool della cultura urbana e degli sport estremi in Romania è alla sua ottava edizione e replay stampa 24H del marchio Party Non-Stop STREET HEROES . 30 agosto alle Arene della Romania.

Fresh maker, hipster, spavaldi, scrittori, DJ, MC, bboy, skater, motociclisti, rollers, teste alte, ossa pigre, madam e monsieur, - STREET HEROES Lucky 13 powered by Burn è ufficialmente ATTIVO!

Il 30 agosto, alle Arene Romane, siete invitati a gustare una ad una le delizie del cocktail super urbano che il team di Street Heroes ha preparato per voi: musica, sport estremi, breakdance, graffiti, lifestyle e street wear mixati 24 ore su 24. senza sosta .

Ad ogni edizione, STREET HEROES ha cercato di reinventarsi, evolversi e sorprendere. Abbiamo costruito rampe, muri di graffiti, abbiamo decorato il bowl nel parco Tineretului, abbiamo costruito uno skatepark indoor a Turbohalle, siamo andati in delegazione a Cluj al festival Electric Castle dove abbiamo costruito uno spot urbano di 300 m2 con uno skatepark e muri di graffiti.

L'ottava edizione di Street Heroes accende i riflettori in uno spazio nuovo, pensato per un super show: il 30 agosto ci esibiamo alle Arene Romane davanti alle migliaia di ribelli urbani attesi all'evento. Il festival si è spostato dal parco Tineretului e ha accettato la sfida di questa nuova location perché l'allestimento degli sport estremi si adatta a un'arena con spalti pieni di spettatori pronti a tifare per i loro ciclisti preferiti, skater o roller-hero. I migliori atleti rumeni e ospiti internazionali lanceranno in aria i loro trick più spettacolari nello skatepark Street Heroes appositamente costruito nel mezzo delle Arene romane. Per i più estremi sono in palio premi del valore di 3.000 euro in contanti .

Gli eroi sul palco: ospiti internazionali speciali e gli artisti locali più freschi sono pronti per i bassi degli altoparlanti e i vostri applausi. Tutto questo menu di hip-hop, reggae, drum'n'bass, trap o folklore underground è registrato sotto il nome Street Heroes Non Stop Party e non ci fermeremo fino al mattino. HUCCI , il maestro delle compilation All Trap Music, arriva con i suoi potenti ritmi direttamente dal Regno Unito e organizza un House Party nelle arene romane con SOOM T, Konchis e Patricia Panther della Renegade Masters Crew (Regno Unito). Gli artisti locali invitati sul palco dello STREET HEROES Lucky 13 sono DOC, DELIRIC1, Vlad Dobrescu- CTC , SUBCARPAțI , DRAGONU AKA47 e GOJIRA & PLANET H.

Inoltre oltre 100 b-boys e b-girls pieni del flusso di breakdance più fresco per darsi battaglia sulla pista da ballo di Street Heroes oltre a un mega muro di graffiti per gli eroi di strada e underground invitati appositamente per colorare l'ingresso dell'arena.

STREET HEROES è "il campo più cool in cui tu sia mai stato, compresso in 24 ore a pieno carico di delizie" - è il luogo dove tutti i freschi produttori locali, i giovani che, con la loro energia e passioni, creano il futuro, ognuno ha la libertà di esprimersi come vuole: alcuni vengono per la musica, altri sono atleti o fanno graffiti, alcuni ballano e altri sono stilisti. A Street Heroes for all è una giornata strabiliante in cui si incontrano persone conosciute o sconosciute che hanno passioni comuni legate alla cultura urbana; è questa la pop art contemporanea. Ciò che abbiamo deciso di fare attraverso questo festival è rendere popolari questi valori alternativi, raccoglierli e mescolarli insieme per formare la Street Heroes Generation. Cerchiamo di farli interagire con le correnti più fresche ad ogni evento, ed è per questo che cambiamo sempre qualcosa; ci piace conoscere e mostrare sempre "le notizie del giornale di domani" - quella del "giornale di oggi" già la conoscono tutti. Abbiamo spostato la location da Tineretului alle Arene Romane, abbiamo portato nuovi artisti internazionali da due generi musicali che non avevamo mai sperimentato prima - Hucci - trap e Soom T - reggae, abbiamo costruito nuovi elementi più grandi e spettacolari nello skatepark e abbiamo avere un ospite speciale che modererà l'evento.

Penso che la cosa più importante sia non perdere la fiducia nelle proprie passioni e lottare per evolversi. Evolviamo ad ogni evento, ma è con noi e con queste generazioni di giovani che abbiamo bisogno di motivarci per interagire tra loro e creare passioni comuni. Ancor di più in questi tempi di piattaforme social online, dove ognuno si siede isolato davanti allo schermo di un laptop o di uno smartphone ed è una superstar fino ai prossimi cinque post. Anche se molti non sono ancora pronti a tutti questi cambiamenti, essendo stati probabilmente cresciuti da genitori conservatori, alla fine tornano tutti a casa con esperienze da raccontare; e questa è la cosa più importante, per la loro evoluzione ma anche per l'evoluzione dell'unico festival di cultura urbana e sport estremi in Romania." ( Ciprian Dicu , organizzatore dello Street Heroes Festival)

Vieni il 30 agosto alle Arene romane per Street Heroes Lucky 13 – il cocktail più fresco della cultura urbana .

Street Heroes è un evento presentato da:
Negozio OllieGang : marchi e cultura premium dello streetwear
& Stile di Knocking Haters - Movimento Controcultura
• Insieme a: burn Energy , main partner dell'evento
• E il supporto dei media partner: 24FUN, Bravonet.ro, 220, Trilulilu, KissFM, theVandallist.com, feeder.ro, urban.ro, Vice, sub25.ro, Zonga, metropotam, iconert.ro, Regie Live, cooltivator .ro , Creative Monkeyz, IQAds, Decat O Revista, tiltate.com, F64, ziare.com, tattooit, streetquality.ro, HipHopNews, HipHopLive, sunetesubsol, Studentie.ro, Cinemagia, 1music.ro, Bestmusic, sk8ing.ro, Tpu.ro, FreeRider, debarbati.ro, musicaddict, la mia città, musicnights, ele.ro, Roevents.ro, bloguluotrava.ro, Mixtopia, GSP .ro, Scienceworld.ro, Canon, Cooperativa Urbana, Teen Press, Anyplace.ro, Bmxspot, Bronews, Blacksheepsound.ro, Extremeaddict.ro, Hipmag, Sekazone.ro, Sk8ing.ro, Skatemap, Streetquality.ro, Jaharmy.ro, Vinsieu.ro, Dirtbike.ro, Republikaverde.ro, TV City sa
• Altri partner: Defence, Montana, Carhartt, Supra, Krew, Fallen, DVS

Rispondi su Facebook: www.facebook.com/events/490736371013112/
Video teaser: www.youtube.com/watch?v=fLgc0C6a-m0
Documentario "We are the Street Heroes Generation" (edizione Street Heroes Cool as Ice, febbraio 2013): http://vimeo.com/63072269

Le informazioni su questo evento si basano sui dati tratti dal sito web ufficiale o possono essere fornite dall'organizzatore. Se questo elenco non è aggiornato, faccelo sapere scrivendo a [email protected] .

Pubblica un nuovo evento!

Manca un evento? Clicca qui e lo pubblicheremo!